Gli specialisti del Continente Americano

Polinesia

La Polinesia Francese, da sempre meta da sogno per turisti e viaggiatori. Lagune dal cangiante colore turchese, habitat naturale per innumerevoli specie di coloratissimi pesci. Atolli di bianchissima sabbia corallina, incorniciati da imponenti vette vulcaniche ricoperte da una fittissima e rigogliosa vegetazione tropicale. Una destinazione magica per milioni di viaggiatori, la Polinesia accoglie il visitatore di oggi come si presentò agli occhi stupefatti dei primi esploratori europei, per sempre ammaliati da questo Giardino dell’Eden. Una esperienza forte ed unica, dalla doppia valenza: natura prepotente ed unica coniugata ad una cultura spontanea ed ancora viva nella tradizione orale offerta da una popolazione riservata e ospitale allo stesso tempo.

Polinesia essenziale e fondamentale:

Tahiti e le sue isole: da tutti conosciute come Polinesia Francese, situate geograficamente nel sud-est del Pacifico, nella fascia compresa tra Equatore e Tropico del Capricorno. 118 isole e atolli di origine vulcanica e straordinario fascino naturale, disseminati in oltre 4 milioni di kmq di oceano racchiuse in 5 arcipelaghi: le Isole della Società, le Isole Australi, le Isole Marchesi, le isole Tuamotu e le isole Gambier. Porta d’accesso a tutti gli arcipelaghi, primo punto di contatto per chi arriva dall’Europa o dagli USA.

Tutti gli atolli da sogno più conosciuti Bora Bora, Moorea, Raiatea, Huahine, Tahaa (Isole della Società) e alle più selvagge isole Tuamotu: Rangiroa ,Tikeau, Fakarava.

Una Polinesia originale, con proposte differenti ed articolate. La comodità di una vacanza stanziale, potendo scegliere tra diverse tipologie di Hotel tutti di ottimo livello ma con differenti standard di servizio. La possibilità meno convenzionale per i veri appassionati del mare divers e non, di poter esplorare atolli sconosciuti a bordo di un catamarano nelle Tuamotu o coccolati a bordo di imbarcazioni più “comode” come la Paul Gauguin o similari per una indimenticabile crociera tra le isole della Società.

Destinazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK