USA

New England isole e coste

Paese
USA
Durata
7 giorni
A partire da
1.290 euro
Tipologia
Fly & Drive
Codice
532

Martha’s Vineyard e la costa a sud di Boston

partenze individuali fly&drive

Una splendida escursione nella natura più incontaminata a poca distanza da Boston: un viaggio nel tempo alla scoperta dell’isola di Martha’s Vineyard, meta del turismo internazionale e del jet set americano, della costa Atlantica, di scogli e dune di sabbia sull’oceano puntellate da villaggi sospesi nel tempo, e delle fantastiche Mansions di Newport, risalenti all’età dell’oro, la Gilded Age delle grandi e storiche famiglie dell’alta borghesia americana.

Programma di viaggio

1° giorno Boston / Plymouth 112 km

Arrivo al Logan International Airport di Boston, ritiro della vettura a noleggio riservata e partenza per il breve tragitto che vi separa dalla cittadina di Plymouth. Arrivo e sistemazione in hotel Hilton Garden Inn o similare. Pernottamento.

2° giorno Plymouth / Woods Hole / Martha’s Vineyard 61 km

Solo pernottamento in hotel. Mattinata a disposizione per la visita libera della storica cittadina costiera, in cui approdarono i pellegrini della Mayflower che fuggivano dale persecuzioni religiose nella native Inghilterra in cerca di una vista migliore. Potrete visitare la Mayflower II, una replica della nave originale dei padri pellegrini, e la celebre Plymouth Rock, il luogo in cui i pellegrini approdarono. Successiva partenza per Woods Hole per imbarcarvi sul traghetto che in 45 minuti vi porterà a Martha’s Vineyard. Arrivo e trasferimento nell’hotel prescelto: Mansion House o Winnetu. Resto della giornata a disposizione per un primo assaggio della natura incontaminata dell’isola. Pernottamento.

3°-4° giorno Martha’s Vineyard

Solo pernottamento in hotel. Giornate a disposizione per esplorare la magia dell’isola, con le sue 6 cittadine indipendenti che la compongono e le donano questa atmosfera fuori dal tempo. Visitate la “down-island”, la parte est dell’isola, sofisticata e trendy: Oak Bluffs, Edgartown, e Vineyard Haven ospitano le prestigiose case dei ricchi e famosi. Ma non dimenticate una visita alla “up-island” la parte più isolata, originale e affascinante dell’isola con i suoi villaggi e paesaggi incontaminati: Aquinnah è celebre per le sue scogliere che proteggono una delle pochissime spiagge per naturisti disponibili negli USA. Potrete inoltre fare delle lunghe e splendide passeggiate a cavallo sulle spiagge dell’isola. Possibilità di visitare la vicina Nantucket, l’altra isola nell’Atlantico che attira turisti e vacanzieri da tutto il mondo con le sue stradine acciottolate e boutique d’arte e artigianato. Pernottamento in hotel.

5° giorno Martha’s Vineyard / Newport / Mystic, CT 195 km

Solo pernottamento in hotel. Trasferimento al molo per imbarcarvi sul traghetto che vi riporterà alla terraferma. Proseguimento per visitare Newport, la leggendaria meta di vacanza per i magnati della finanza e degli affari del secolo scorso. Percorrendo la suggestiva Ocean Drive e “Millionaire’s Row” potrete visitare le magnifiche Mansions, le straordinarie e stravaganti case vacanza della cosiddetta Gilded Age i cui nomi sono entrati nella leggenda: la Breakers e la Marble House, entrambe di proprietà della famiglia Vanderbilt. Da non mancare anche una visita al Brick Marketplace e al lungomare. Proseguimento verso lo stato del Connecticut e arrivo a Mystic per il pernottamento in hotel Comfort Inn Mystic o similare.

6° giorno Mystic

Solo pernottamento in hotel. Giornata a disposizione per visitare il Mystic Seaport, The Museum of America and the Sea, il più grande e ricco museo marittimo d’America che ripercorre l’affascinante storia marinara degli Stati Uniti: potrete visitare vascelli storici, attraversare uno storico villaggio del secolo XIX o vedere in azione i maestri d’ascia. Serata a disposizione per una cena sul lungomare e per visitare uno dei vicini casinò, Foxwoods o Mohegan Sun. Pernottamento in hotel prescelto.

7° giorno Mystic / Boston 158 km

Solo pernottamento in hotel. Proseguimento in autonoleggio per Boston. Resto della giornata a disposizione per la visita libera di Boston, una delle città americane più ricche di storia, cultura e attrazioni turistiche. La città di può visitare a piedi, basandosi sull’eccellente trasporto pubblico. Potrete percorrere il Freedom Trail, un interessante itinerario turistico nel cuore del centro storico. Da segnalare: the Boston Commons, il grande parco nel cuore della città, e the Quincy Markets at Faneuil Hall, entrambi interessanti per splendide passeggiate. Successivo proseguimento in auto all’aeroporto, rilascio della vettura a noleggio in aeroporto e partenza del volo di rientro in Italia. Fine dei servizi.

Quote individuali di partecipazione a partire da

1.290 euro
in camera doppia base 2 passeggeri

Le quote comprendono

  • Tutte le sistemazioni alberghiere specificate, con trattamento di solo pernottamento
  • Autonoleggio 7 giorni vettura cat. compact 4 porte formula full coverage: Le tariffe includono chilometraggio illimitato, Riduzione penalità risarcitoria danni/Furto (LDW), copertura supplementare Responsabilità Civile (LIS), Tasse e sovrattasse locali, Oneri Aeroportuali, supplemento 3 guidatori aggiuntivi e pieno di benzina
  • Biglietto del traghetto Woods Hole-Martha’s Vineyard-Woods Hole (solo per le persone – vettura non compresa)
  • Assicurazione di Viaggio con assistenza sanitaria in corso di viaggio, copertura bagaglio
  • Mappe e guide dettagliate della zona visitata
  • Documentazione di viaggio Konrad Travel

Le quote non comprendono

  • Voli intercontinentali di linea in classe economica e le relative tasse aeroportuali internazionali
  • Pasti e bevande durante l’itinerario
  • Passaggio vettura a noleggio sul traghetto Woods Hole-Martha’s Vineyard-Woods Hole
  • Assicurazione PAI (Protezione Infortuni), PEC (Protezione effetti personali), carburante, spese accessorie ed incidentali per autonoleggio
  • Mance ed extra di carattere personale
  • Trasferimenti da-per aeroporto
  • Escursioni facoltative non comprese in programma
  • Ingresso a parchi, attrazioni e siti non compresi
  • Quanto non espressamente descritto o non compreso nella voce "le quote comprendono...”
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK