Costa Rica

Open Voucher: Costa Rica in libertà

Paese
Costa Rica
Durata
7 giorni
A partire da
690 euro
Tema
Natura
Tipologia
Fly & Drive
Codice
321

Meraviglie assolute della natura più incontaminata

Itinerari individuali fly&drive 7, 10 o 14 notti

Il meglio della Costa Rica in assoluta libertà con un itinerario fly & drive. Grazie alla formula open voucher, la possibilità di pernottamenti a scelta in hotel compresi nel programma, tutti ubicati nelle più interessanti zone da visitare: dalle coste del Pacifico all’Atlantico, dai numerosi parchi nazionali alla regione dei vulcani e la giungla tropicale, con possibilità di itinerario completamente libero o con pernottamenti già prenotati prima della partenza, senza alcun costo aggiuntivo.

Programma di viaggio

Itinerario

Partenze libere individuali con pernottamenti a scelta e noleggio vettura per 7, 10 o 14 giorni. Tariffe valide dal 1° febbraio al 15 dicembre. Il primo pernottamento e l’auto saranno prenotati direttamente da Konrad Travel. I clienti dovranno prenotare i successivi pernottamenti con un minimo di 3 ore di anticipo. L’hotel ha diritto di accettare o meno la prenotazione in base alla disponibilità di camere. I clienti hanno l’obbligo di indicare il numero del voucher al momento della prenotazione. I bambini sotto i 12 anni, se in camera con i genitori (max 2), non pagano il pernottamento. Non ci saranno rimborsi per vouchers rimasti inutilizzati. Se il cliente dopo aver utilizzato tutti i vouchers intendesse proseguire la sua permanenza, l’hotel applicherà la tariffa vigente al momento.

Importante:

la formula Open Voucher non è disponibile nelle date di alta stagione (dal 15 dicembre al 30 gennaio, la settimana di Pasqua e dal 15 luglio al 31 Agosto) per la ridotta disponibilità degli hotel. Per richieste nelle date di alta stagione vi preghiamo di fare riferimento ai programmi tradizionali fly&drive da noi proposti, con tutti i pernottamenti prenotati prima dell’arrivo in Costa Rica.

Formule disponibili:

Le 3 formule di open voucher disponibili sono:
Open Voucher ORIGINALE
Open Voucher ECONOMICO
Open Voucher SURF
Lista degli hotel partecipanti al programma disponibile su richiesta.

Assicurazioni:

Le compagnie di noleggio auto richiedono un deposito cauzionale di USD $1,500.00 da effettuare a mezzo carta di credito (No Electron) nell’atto del ritiro autoveicolo. Attenzione: le Compagnie di Rent a Car in Costa Rica non consegnano veicoli se non si è in possesso di Carta di Credito. L’assicurazione base è stipulabile esclusivamente in loco (USD 20-25 al giorno circa).

Parco Nazionale Tortuguero:

Il Parco Nazionale Tortuguero non può essere compreso in un itinerario open voucher, in quanto non raggiungibile via terra: per includere la visita del parco Tortuguero sarà indispensabile acquistare il pacchetto guidato da 2 o 3 giorni.

Quote individuali di partecipazione a partire da

690 euro
in camera doppia per 8 gg/7 nts
950 euro
in camera doppia per 11 gg/10 nts
1.250 euro
in camera doppia per 15 gg/14 nts

Le quote comprendono

  • Sistemazione alberghiera in camere standard negli hotel indicati
  • Trattamento alberghiero indicato per ciascun hotel 7, 10 o 14 giorni
  • Trasferimento aeroporto-hotel all'arrivo a San José
  • Autonoleggio vettura cat. D tipo Terios non comprensiva di assicurazione base stipulabile esclusivamente in loco (USD 18-25 al giorno circa - indispensabile carta di credito a deposito NON Visa Electron)
  • Supplemento previsto per noleggio vettura cat. Jeep Bego 4x4
  • Assicurazione di viaggio copertura bagaglio ed assistenza sanitaria
  • Mappe e guide della zona visitata
  • Documentazione di viaggio Konrad Travel

Le quote non comprendono

  • Voli internazionali di linea in classe turistica e relative tasse aeroportuali internazionali
  • Tasse di uso aeroportuale in Costa Rica (da pagare in loco)
  • Carburante, spese accessorie ed extra relative all'auto a noleggio
  • Assicurazione relativa all'auto a noleggio (USD 20/25 al giorno) da stipulare esclusivamente in loco
  • Escursioni facoltative non comprese in programma
  • Mance ed extra di carattere personale, e quanto altro non riportato in descrizione o non espressamente previsto sotto la voce 'le quote comprendono'.
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK