USA

The New Yorker

Paese
USA
Durata
5 giorni
A partire da
740 euro
Tipologia
Itinerari guidati
Codice
3697

Una vera esperienza NYC

Partenze garantite ogni sabato

Una nuova opzione per scoprire la New York che da sempre sognate: la vibrante Grande Mela e le sue infinite attrazioni, musei e quartieri, negozi e ristoranti, e la sua straordinaria umanità proveniente da ogni angolo del pianeta, vero melting pot del pianeta. Una proposta di tour guidato con partenza ogni sabato – tranne periodi di blackout indicati – per esplorare la capitale del mondo con tranquillità e comodità, e l’ausilio di un esperto locale parlante italiano per visite, consigli e suggerimenti.

Programma di viaggio

1° giorno (sabato) arrivo a New York

Arrivo all’Hotel con un trasferimento collettivo. In hotel, dopo aver effettuato il check in, avrete a disposizione nella lobby il concierge aperto tutti i giorni dalle 8 alle 19 con personale italiano. Il vostro hotel si trova letteralmente nel cuore di NYC! New York City , conosciuta anche come la Grande Mela, e’ una delle più vibranti e cosmopolite città del mondo, ogni suo angolo è ricco di gallerie, musei, teatri, ristoranti e negozi per un indimenticabile shopping! Pernottamento in albergo. Pernottamento in hotel RIU Plaza Times Square o similare.

2° giorno (domenica) New York

Prima colazione americana in Hotel. Giro della città di Manhattan con guida in Italiano. Il tour vi consentira’ di ammirare i monumenti più famosi e gli angoli imperdibili di questa metropoli. Il Rockefeller Center, la Cattedrale di San Patrizio, Times Square e l’Empire State Building a Midtown; Central Park, il polmone verde di Manhattan e primo parco urbano degli Stati Uniti, che divide la parte est e ovest della citta’ (Upper East and Upper West Side). Il tour continuera’ verso Downtown dove si visiterà il distretto finanziario, sede della borsa di NY, su Wall St e poi ancora Ground Zero e Battery Park da dove è possibile ammirare in tutta la sua bellezza la Statua della Liberta’, simbolo del sogno americano. Brunch su un rooftop, il bar situato sulla terrazza di un alto edificio: un’ atmosfera unica per godere della vista mozzafiato su Manhattan con l’Empire State Building, il Chrysler Building, Downtown e la Freedom Tower. Pomeriggio libero. Pernottamento in albergo.

3° giorno (lunedi) New York

Prima colazione americana in hotel. Salita al One World Observatory in cima al grattacielo Freedom Tower che si erge dove prima erano collocate le Torri Gemelle. L’osservatorio si trova in una delle strutture più alte di tutto l’emisfero occidentale. In meno di 60 secondi si arrivera’ al 102 piano da dove si potrà ammirare un panorama mozzafiato: durante l’ascesa verranno proiettate sulla parete dell’ascensore immagini in 3D che ripercorrono la nascita di NYC dal 1500 fino ai giorni nostri. Pomeriggio libero. In serata visita notturna della città: si partirà da Midtown Manhattan e si passerà per Downtown Manhattan per poi attraversare a piedi il ponte di Brooklyn che collega i due quartieri più famosi di tutta NYC, si giungerà alla promenade con una vista incredibile dello skyline della città: non scordatevi la macchina fotografica! Pernottamento in albergo.

4° giorno (martedi) New York

Prima colazione americana in Hotel. Visita del MoMA: Il Museo d’arte Moderna di NY contiene senza dubbio la più grande e influente collezione d’arte moderna al mondo. La missione ufficiale del MoMa e’ quella di divulgare la fruizione di capolavori senza tempo come le Notti Stellate di Van Gogh o Les Madomoiselle d’Avignon che hanno letteralmente influenzato intere generazioni di pittori e amanti dell’arte. Pomeriggio a disposizione per lo shopping sfrenato. Pernottamento in albergo.

5° giorno (mercoledi) Partenza da New York

Prima colazione americana in Hotel. Check out e trasferimento in aeroporto collettivo e partenza per l’Italia, oppure proseguimento del viaggio verso una nuova destinazione. Fine dei servizi.


Quote individuali di partecipazione a partire da

740 euro
in camera doppia da gennaio a marzo
820 euro
in camera doppia luglio-agosto

Le quote comprendono

  • 4 notti alberghi di prima categoria
  • Pullman o minivan a seconda del numero di partecipanti e/o tours
  • Una guide parlante italiano dove indicato nell’itinerario
  • Facchinaggio [una valigia a testa]
  • 4 colazioni in hotel come indicato
  • Brunch domenicale su di un rooftop
  • Visite: tour orientativo di New York City, New York by Night Tour
  • Trasferimenti individuali (collettivi) in arrivo e in partenza
  • Ingressi: One World Observatory, Museum of Modern Art
  • Assicurazione di viaggio copertura spese mediche e bagaglio
  • Documentazione di viaggio Konrad Travel

Le quote non comprendono

  • Voli intercontinentali in classe economica e relative tasse aeroportuali soggette a variazioni
  • Pasti e bevande non comprese in programma
  • Escursioni facoltative non comprese in programma
  • Mance d'uso e facchinaggio negli aeroporti e negli hotel
  • Mance, extra personali, e tutto quanto non indicato nella voce “le quote comprendono”
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK