Turks & Caicos

Caraibi d’elite, bellissime per natura

Partenze individuali giornaliere

Scoprite con noi questi angoli incontaminati di paradiso caraibico. In uno scenario naturale unico, tra distese di cactus e spinosi alberi di acacia, le splendide spiagge e centinaia di chilometri di barriera corallina le fanno annoverare tra le 10 principali mete al mondo per le immersioni subacquee, grazie a un clima caldo tutto l’anno ma temperato dagli alisei che mantengono la temperatura media intorno ai trenta gradi. La maggior parte dell’arcipelago è ancora rurale e poco sviluppato, e continua a vivere la sua solita e pacifica vita quotidiana, lontana dai fasti del turismo d’elite che frequenta le magiche spiagge della costa.

Antigua e Barbuda

Isole gemelle dalle atmosfere indigene e british

Partenze individuali giornaliere

Partite con noi alla scoperta di queste isole incantate, tra le onde dell’oceano e le acque placide del Caribe. Abitate da secoli e passate di mano dagli indigeni Arawak ai precolombiani Caribi, dall’arrivo di Cristoforo Colombo ad Antigua, da lui stesso così chiamata in onore di Santa Maria la Antigua, la Vergine da lui adorata a Siviglia, che aprì la strada ai colonizzatori europei che lasciarono tracce profonde che tuttora ammiriamo. Centinaia di spiagge da sogno, tra spiagge bianche e insenature, aree interne tra montagne e fitte, lussureggianti foreste tropicali, hotel per ogni esigenza, e tramonti indimenticabili, e un’atmosfera di altri tempi: isole tutte da vivere, tutto l’anno.

Barbados

Spiagge e tradizioni coloniali delle Antille britanniche

Partenze individuali giornaliere

Sul confine tra Mar dei Caraibi e Oceano Atlantico, Barbados è una delle Antille Minori, e grazie alla presenza degli alisei che rinfrescano l’aria secca a dei rapidi acquazzoni di breve durata, gode di un clima estremamente mite durante tutto l’anno. Dalle splendide spiagge di sabbia bianca ai parchi e riserve marine, tra cui il Folkestone Park e il Marine Reserve, alla storia e tradizioni della capitale Bridgetown, di origine secentesca, Barbados offre un caleidoscopio di colori, suggestioni e profumi in un caratteristico ambiente “Little England”.

Mar de Colombia

Il blu cobalto dell’oceano e il turchese del Mar dei Caraibi

Partenze individuali con servizi guidati

Una straordinaria esperienza di viaggio tra i tratti di costa più belli della Colombia. Da Cartagena a Santa Marta, fino a San Andres con possibile estensione aggiuntiva a Providencia: le spiagge più affascinanti, i tratti costieri più incontaminati, i parchi naturali indimenticabili di questa esuberante destinazione.

Hawaii Honeymoon

Indimenticabile viaggio di nozze nelle isole del sogno

pacchetti speciali per viaggi di nozze e soggiorni individuali

Le Hawaii: molto semplicemente, una delle destinazioni principe per i viaggi di nozze da tutto il pianeta. Le Hawaii offrono qualsiasi tipo di sistemazione alberghiera, da semplici e moderni hotel ai lussuosissimi resort delle catene internazionali, dall’affitto di ville ai più sofisticati boutique hotel. Tutto, ma proprio tutto, il possibile per soddisfare qualsiasi tipo di clientela, qualsiasi richiesta, qualsiasi desiderio per rendere il viaggio di nozze una vera indimenticabile avventura. In più, nelle due isole principali del turismo internazionale – Oahu e Maui – Konrad Travel può finalmente offrire l’opportunità di una esclusiva assistenza e servizi in lingua italiana, dal trasferimento e tipico benvenuto Hawaiiano alle escursioni disponibili con guida multilingue, per un soggiorno ancora più all’insegna della comodità, affidabilità e relax.

 

Anguilla

Il meglio dei Caraibi dal British feel

Soggiorni individuali o estensioni a viaggi USA e Canada

Piccola meraviglia nella quiete dei Caraibi settentrionali, Anguilla affascina il visitatore con le sue 33 spiagge argentate, le sue acque cristalline, uno stile di vita internazionale ed al contempo molto “british”, panorami mozzafiato, alloggi paradisiaci ed una cucina dai mille sapori ed influenze. Anguilla è invitante, intrigante e indescrivibile: condivide con orgoglio le proprie tradizioni – che si tratti di festival o dello sport nazionale, le regate – ma soprattutto il calore e la disponibilità della sua gente.

Trinidad & Tobago

Il vero paradiso Caraibico

Soggiorni individuali o estensioni a USA e Canada

Avvistata nel 1498 da Cristoforo Colombo, che la battezzò La Isla de la Trinidad in omaggio alla Santissima Trinità, l’isola di Trinidad e la vicina Tobago, anch’essa avvistata da Colombo e rivendicata come possedimento spagnolo, non furono mai oggetto di grande attenzione dei conquistadores spagnoli e dei coloni che li seguivano. Avendo tentato inutilmente di avviare delle piantagioni di cacao e tabacco, queste isole restarono poco sviluppate e pressoché disabitate finchè gli inglesi se ne impadronirono e svilupparono la loro base di agricoltura e commercio. Il “feeling” di entrambe le isole è quindi totalmente British, ma con uno stile di vita completamente caraibico.

Bahamas

L’arcipelago dei sogni a stelle e strisce

Partenze individuali giornaliere

Una delle mete balneari più affascinanti per il clima, il suo mare dai colori sfumati, gli splendidi fondali delle varie isole, tutte diverse tra loro. Appartenenti agli USA, sono una ideale estensione balneare (e non solo) per chi visita le città della East Coast americana, da New York a Boston, da Washington a Miami, tutte collegate con le Bahamas con voli diretti. Oppure, una meta di viaggio unica per chi è alla ricerca della bellezza naturale assoluta, del relax, dell’avventura che richiama le gesta di navigatori, pirati ed esploratori.

Isole Vergini Britanniche

Alla scoperta del paradiso: i Caraibi Britannici

pacchetti speciali da 4 o 6 notti minimo 2 passeggeri

Le BVI (il loro acronimo pronunciato all’inglese, come usano i locali e i visitatori) godono di un’incontaminata bellezza: acque cristalline e fondali stupendi che celano antiche vette sommerse, giardini lussureggianti di corallo e misteriosi relitti, la flora e la fauna che li abitano che hanno trasformato questi ultimi in sculture viventi. E ancora, infinite distese di sabbia fine come borotalco, dove camminare con la stessa sensazione di scoperta dei primi navigatori. Attorno, baie e insenature che, accarezzate dal soffio costante degli alisei, sono un vero paradiso per gli appassionati di vela e surf. L’ecosistema, di straordinaria vitalità, è protetto in 18 parchi naturali. E per chi desidera addentrarsi un po’ di più nei segreti di queste meraviglie caraibiche, l’island hopping comincia da subito.

Parchi marini del Venezuela

Paradisi di acqua a Los Roques e Morrocoy

partenze individuali

Il mare più incontaminato, acque cristalline nella loro assoluta purezza, angoli di paradiso rigidamente protetti come primi Parchi Naturali del Sud America, rigorosamente off-limits per turismo di massa, cemento, grandi natanti: tutto ha la sua giusta misura, bianchissime ed immacolate spiagge bianche in cui godere della bellezza e dei paesaggi mozzafiato del Caribe, il soggiorno in posadas, vecchie case di pescatori convertite in caratteristici hotel di charme e gusto, nelle quali sentirsi quasi ospiti di fortunati amici. Le escursioni giornaliere alla scoperta delle isole dell’arcipelago di Los Roques e di Morrocoy, meraviglie di acqua, sabbia e infinito orizzonte.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK