Gli specialisti del Continente Americano

La nostra filosofia

Il viaggio può essere inteso come vacanza, svago, divertimento, ed allo stesso tempo voglia di conoscenza, scoperta, esplorazione dello sconosciuto, e quindi anche di se stessi. Sin dai suoi inizi, Konrad Travel riscuote maggior interesse da parte di chi preferisce un viaggio stimolante in tutti i suoi aspetti: naturali, culturali, paesaggistici, di incontro e di esperienza.

Per Konrad Travel e per le persone che lo compongono, viaggiare è una esperienza irrinunciabile e quindi proprio per questo seria, frutto di studio ed approfondimento. Soprattutto nel Continente Americano nessuno – anche i turisti dei charter e del famoso, ormai logoro pacchetto “tutto-compreso” – va solamente “in vacanza”, bensì viaggia, esplora, si addentra nelle sue molteplici, contrastanti realtà, alla ricerca della “propria” esperienza Americana.

Programmare un viaggio nel Continente Americano degno di questo nome sottintende una precisa pianificazione, disporre di informazioni dettagliate ed aggiornate sulla destinazione (distanze, clima, itinerario, situazione politica e sociale ecc.) e dell’aiuto e della consulenza di chi conosce personalmente ed approfonditamente i paesi da visitare, ed è al corrente di tutte le novità ed aggiornamenti: nuovi itinerari, nuove strade, collegamenti terrestri ed aerei, nuovi hotel, destinazioni alternative etc..

Per la sua immensa vastità, le sue siderali distanze, la sua natura incontaminata ed inespugnabile, le sue molteplici realtà sociali ed economiche, il Continente Americano non perdona nessuna faciloneriaimprovvisazione, esortando il viaggiatore a non commettere grossolani errori di valutazione.

Creare un itinerario scombinato ed impreciso, non tenere conto delle eventuali novità nei trasporti o nelle sistemazioni, di picchi del flusso del turismo internazionale, delle numerose e talvolta brutali variazioni climatiche durante l’anno, pensare di essere “scaltri” cercando la migliore soluzione fai-da-te senza alcun supporto di conoscenza dei luoghi e delle realtà locali, può portare a veri disastri. Specialmente per chi, come la maggioranza dei viaggiatori, non ha tempo a disposizione per “sistemare” in loco i problemi creati, e necessita di razionalizzare al massimo il proprio, limitato tempo.

Il nostro nuovo sito vuole instaurare un contatto ed un successivo approfondimento con il viaggiatore che naviga nella rete alla ricerca informazioni o soluzioni, tradizionali o alternative che siano, per la propria idea di viaggio, basandoci sulle nostre consolidate proposte o partendo “da zero” e stabilendo così un punto di partenza per la costruzione del proprio, individuale viaggio su misura.

Rivolgendovi a Konrad Travel, parlerete sempre con un esperto della destinazione. Il vostro interlocutore, chi vi risponde e cura il vostro viaggio, è sempre un esperto dell’area da visitare, che mette a vostra disposizione una approfondita e aggiornata conoscenza personale e professionale della destinazione desiderata.

Destinazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK