Caraibi

Bermuda

Paese
Caraibi
Durata
8 giorni
A partire da
1.490 euro
Tipologia
Itinerari guidati
Codice
732

Old Britannia nel cuore dell’oceano Atlantico

Partenze individuali giornaliere

Erroneamente indicata come parte dei Caraibi, Bermuda è una colonia d’oltreoceano della Gran Bretagna a migliaia di km a nord delle Bahamas, in un tratto dell’Atlantico di rara bellezza. Non solo magnifiche spiagge che offrono qualsiasi sfumatura di colore, dal rosa pallido al malva, dal turchese al blu più intenso dell’oceano. E non solo golf, per appassionati esperti e per principianti. Sono soprattutto la storia e le tradizioni dell’isola, dai caratteristici pantaloncini al rullo dei tamburi dei danzatori Gombey, che rendono Bermuda un posto unico al mondo: si respira la tipica atmosfera inglese riservata ed informale, la cui principale regola è il decor, sia che ci si trovi in spiaggia o a passeggio per la città.

Programma di viaggio

1° giorno Bermuda

Arrivo a Bermuda con volo di linea. Trasferimento collettivo in hotel prescelto. Pernottamento.

2°-7° giorno Bermuda

Giornate a disposizione per la scoperta dell’isola, per relax balneare e per le tante attività disponibili.

La natura di Bermuda

L’isola offre anche e soprattutto straordinarie opportunità per gli amanti della natura più incontaminata: splendide passeggiate tra sentieri pianeggianti, percorrendo percorsi disseminati di fiori, per assaporare appieno lo splendore naturale dell’isola, ad esempio seguendo il Bermuda Railway Trail, l’antico tracciato dell’unica linea ferroviaria dell’isola ora utilizzato come percorso per passeggiate a piedi ed a cavallo. In quasi tutte le zone dell’isola troverete tratti panoramici sul percorso dei binari, lontani dal rumore del traffico: il Blue Hole Park, la Riserva Naturale di Spittal Pond, i Giardini Botanici, il Paget Marsh and Boardwalk, il Par-la-Ville Park.

Le spiagge

Anche se le spiagge non fossero di sabbia rosa con limpidi flutti color zaffiro, sarebbero comunque rinomate al mondo per la spettacolare gamma di divertimenti che offrono: body surfing, nuoto, snorkelling, kayak, windsurf, kite surf, ecc.

Incontro con la barriera corallina e i relitti

Un’immersione nelle acque dell’isola sarà una straordinaria esperienza in uno dei più bei tesori naturalistici del mondo: la vasta ed incontaminata barriera corallina. Potrete immergervi per visitare più di 400 relitti storici, alcuni risalenti al quindicesimo secolo, con possibilità di ottenere il PADI Wreck Historian Distinctive Specialty (corso PADI nella particolare specialità dei relitti storici) I centri PADI presenti nell’isola sono tra i migliori esistenti. La stagione migliore per immergersi inizia circa a metà marzo e dura fino a fine novembre, anche se alcuni operatori si immergono tutto l’anno.

8° giorno Bermuda / Italia

Trasferimento collettivo in aeroporto. Partenza per l’Italia o proseguimento del vostro viaggio verso altre mete. Fine dei servizi.


Quote individuali di partecipazione a partire da

1.490 euro
in camera doppia cat. standard
2.590 euro
in camera doppia cat. superior in mezza pensione

Le quote comprendono

  • Soggiorno 7 notti in hotel a scelta, categoria standard o superior
  • Trasporto da-per aeroporto con servizi collettivi
  • Trattamento alberghiero prescelto durante soggiorno in hotel: solo pernottamento (standard) o mezza pensione (superior)
  • Assicurazione di viaggio copertura spese mediche e bagaglio
  • Documentazione di viaggio Konrad Travel

Le quote non comprendono

  • Voli intercontinentali di linea in classe economica e relative tasse aeroportuali internazionali soggette a variazioni
  • Pasti non inclusi in programma
  • Bevande ai pasti compresi in programma
  • Mance ed extra di carattere personale
  • Facchinaggio in hotel o aeroporto
  • Tutto quanto non espressamente menzionato ne “la tariffa comprende”
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK