Canada

Rocky Mountaineer, West Canada al top

Paese
Canada
Durata
9 giorni
A partire da
3.690 euro
Tema
Natura
Tipologia
Itinerari in treno
Codice
5513

Le Rockies canadesi in treno di lusso

Partenze individuali a date fisse ogni martedi/sabato, guide locali in inglese

La scoperta delle meraviglie naturali delle Montagne Rocciose canadesi e i suoi grandiosi parchi (Banff, Jasper, Lake Louise) con paesaggi mozzafiato tra montagne, laghi, fiumi e ghiacciai, a bordo del leggendario Rocky Mountaineer, il treno con carrozze panoramiche che attraversa il meglio del West Canada. Con escursioni guidate e panorami senza eguali, fino alla visita della cosmopolita Vancouver.

Programma di viaggio

1° giorno arrivo a Calgary

Arrivo a destinazione e trasferimento privato inglese in hotel Delta Marriott. Sistemazione in camera standard e pernottamento.

2° giorno Calgary / Banff

Solo pernottameto in hotel. Partenza per Banff. Arrivo e visita guidata del Parco con incluso il passaggio sulla famosa funivia Gondola, per ammirarne la bellezza dall’alto. Pernottamento a Banff in hotel Elk and Avenue in camera loft.

3° giorno Banff / Lake Louise

Solo pernottamento in hotel. Escursione guidata dell’area naturalistica del Lake Luoise, con i suoi numerosi laghi di montagna e cascate, che ne fanno un paesaggio da fiabe. Pernottamento a Lake Louise in camera deluxe dell’hotel Lake Louise Inn.

4° giorno Lake Louise / Jasper

Solo pernottameto in hotel. Partenza per Jasper percorrendo una delle strade più panoramiche del mondo, la Icefields Parkway. Si sosterà nei punti di maggior fascino, come lo Skywalk. Pranzo in corso di escursione. Proseguimento per Jasper e pernottamento in camera standard dell’hotel Chateau Jasper.

5° giorno Jasper

Solo pernottamento in hotel. Giornata dedicata alla visita guidata del Jasper National Park, con sosta al Peyto Lake. Lungo il percorso, considerato uno dei più spettacolari al mondo, avrete la possibilità di scattare delle foto memorabili di vette innevate, cascate e prati alpini. Pranzo in corso di escursione. Pernottamento in hotel.

6° giorno Jasper / Kamloops

Solo pernottamento in hotel. Trasferimento alla stazione ferroviaria ed imbarco in classe Gold Leaf del Rocky Mountaineer, che viaggerà nel cuore delle Rockies canadesi, fino ad arrivare a Kamloops. Colazione e pranzo a bordo, brindisi di benvenuto e gourmet snacks. Sistemazione in hotel che verrà stabilito solo dopo la conferma. Pernottamento.

7° giorno Kamloops / Vancouver

Trasferimento alla stazione ferroviaria ed imbarco in classe Gold Leaf del Rocky Mountaineer, che attraverserà i verdi campi della Fraser Valley, fino ad arrivare a Vancouver. Colazione e pranzo a bordo, brindisi di benvenuto e gourmet snacks. Arrivo e trasferimento in hotel Delta Marriott. Sistemazione in downtown suite e pernottamento.

8° giorno Vancouver

Solo pernottamento in hotel. In mattinata visita guidata delle principali attrazioni della città. Non mancherà la visita dello Stanley Park, oasi verde all’interno della città, lo storico Lions Gate Bridge che collega il centro alla costa nord, il Parco Capilano, dove si potrà ammirare la spettacolare foresta di abeti e cedri e attraversare il famoso ponte sospeso sul Fiume Capilano, ad un’altezza di 76 metri sopra la gola. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento in hotel.

9° giorno Vancouver / Italia

Solo pernottamento in hotel. Trasferimento privato inglese in aeroporto e partenza per Amsterdam con volo Delta. Pasti e pernottamento a bordo.


Quote individuali di partecipazione a partire da

3.690 euro
in camera doppia

Le quote comprendono

  • Sistemazioni nelle camere specificate degli hotel indicati con trattamento menzionato
  • Trasferimenti privati in inglese
  • Visite ed escursioni indicate collettive con assistenza in inglese
  • Visita di Vancouver privata con assistenza in inglese
  • Passaggio sul treno Rocky Mountaineer Jasper / Kamloops / Vancouver in Gold Leaf (carrozza superiore panoramica, colazione, pranzo e snacks gourmet, bevande incluse, brindisi di benvenuto);
  • Assicurazione di viaggio copertura spese mediche e bagaglio
  • Documentazione di viaggio Konrad Travel

Le quote non comprendono

  • Voli Italia/Canada/Italia e relative tasse aeroportuali
  • Pasti e bevande non menzionati in programma
  • Facchinaggio negli aeroporti e per bagagli extra negli alberghi
  • Costi di ingresso parchi nazionali
  • Mance obbligatorie ad autisti, guide e accompagnatore
  • Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce "la quota comprende"
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK