Colombia

Colombia no frills

Paese
Colombia
Durata
8 giorni
A partire da
850 euro
Tipologia
Itinerari guidati
Codice
297

Il meglio della Colombia “essenziale e fondamentale”

partenze individuali

Una proposta “basic” per chi non ha molti giorni a disposizione, alla scoperta del meglio della Colombia continentale. Dalla capitale Bogotà, i suoi ricchi musei e parchi, alla storica Santa Marta e il suo Parco Tayrona, fino allo splendore coloniale della magnifica Cartagena, la città storica nelle mura spagnole e il suo fascino senza tempo. Il must della Colombia per iniziare a conoscere il paese del Realismo Magico. Partenze individuali garantite ogni giorno con soli 2 passeggeri.

Programma di viaggio

1° giorno Bogotá

Arrivo a Bogotà con volo di linea e trasferimento privato con assistenza in spagnolo all’hotel Casa Deco (Boutique Hotel 3 stelle) con sistemazione in camera standard. Pernottamento.

2° giorno Bogotá

Dopo la prima colazione in hotel, in mattinata visita di mezza giornata a piedi del centro storico di Bogotà con guida in italiano. Tour panoramico attraverso il quartiere storico della città ammirando il Teatro Colón, il Palazzo di San Carlos, la chiesa di San Ignacio, il Palazzo Presidenziale di Nariño, Plaza Bolívar, il Campidoglio, la Cattredale. Visita al famoso Museo del Oro (chiuso il lunedì) e al Museo di Botero (chiuso il martedì). Rientro in Hotel e pernottamento.

3° giorno Bogotà/ Santa Marta

Dopo la prima colazione in hotel,trasferimento privato per l’aeroporto di Bogotà con assistenza in spagnolo. Imbarco sul volo diretto Bogotà / Santa Marta (non incluso nelle quote) All’arrivo trasferimento privato all’Hotel El Rodaderocon di Santa Marta con assistenza in spagnolo. Sistemazione in camera standard e pernottamento

4° giorno Santa Marta

Dopo la prima colazione in hotel , escursione collettiva dell’intera giornata ad Arrecife (Parco Tayrona). Dopo circa 1 ora di bus, si giunge a Playa Canaveral. Con una passeggiata di circa 1 ora si raggiunge la spiaggia di Arrecife attraversando boschi tropicali ricchi di flora e fauna. La spiaggia di Arrecifes e’ un luogo di rara ed incontaminata bellezza. La passeggiata continua attraverso la playa de Arenilla, la Piscina Naturale (luogo ideale per un bagno rinfrescante) , fino ad arrivare alle meravigliose spiagge di Cabo San Juan. Pranzo libero. E’ un’escursione di grande interesse ecologico Al termine dell’escursione rientro in albergo, tempo libero a disposizione e pernottamento. Tassa di ingresso al parco incluso. Guida in spagnolo. Pranzo non incluso.

5° giorno Santa Marta /Cartagena de Indias

Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento collettivo con solo autista in lingua spagnola da Santa Marta a Cartagena ( nel trasferimento è incluso il trasporto di un bagaglio medio per persona). Arrivo a Cartagena e sistemazione in camera standard presso l’Hotel casa Victoria (Hostal). Pernottamento in hotel

6° giorno Cartagena de Indias

Dopo la prima colazione in hotel mattinata a disposizione e nel pomeriggio city tour collettivo di Cartagena in chiva (tipico mezzo di trasporto dai colori vivaci e divertenti) con guida locale in spagnolo. Visita guidata della città, straordinaria testimonianza della ricchezza e maestosità del barocco coloniale spagnolo, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco per il suo splendido centro storico coloniale. Visita al Convento de La Popa e al Castello di San Felipe. Rientro in albergo e pernottamento.

7° giorno Cartagena de Indias

Dopo la prima colazione in hotel, giornata a disposizione per visite e attività individuali. Possibilità di escursione in barca alle Isole del Rosario, splendido arcipelago per scoprire le loro spettacolari spiagge con mare cristallino, pesci e coralli. Pernottamento in hotel.

8° giorno Cartagena de Indias / Italia

Dopo la prima colazione trasferimento privato in aeroporto di Cartagena con assistenza in spagnolo, procedure d’imbarco per il volo di linea per il rientro in Italia. Fine dei servizi.

Quote individuali di partecipazione a partire da

850 euro
in camera doppia base 2 passeggeri

Le quote comprendono

  • I pernottamenti negli hotel indicati o altri similari per comfort e categoria
  • Le escursioni guidate come da programma con guide locali parlanti spagnolo (italiano dove espressamente menzionato)
  • Trasferimenti guidati come da programma con servizi collettivi
  • Assicurazione di viaggio con copertura spese mediche e bagaglio
  • Documentazione di viaggio Konrad Travel

Le quote non comprendono

  • Voli internazionali Italia-Colombia-Italia e relative tasse aeroportuali internazionali
  • Voli interni di itinerario come da programma dettagliato in classe economica
  • Tasse di uso aeroportuale colombiane di uscita dal paese da pagare in loco
  • Mance ed extra di carattere personale
  • Escursioni facoltative non comprese in programma
  • Mance, extra di carattere personale
  • Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce precedente
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK