Hawaii

Hawaii Island Hopper, Hawaii e Kauai

Paese
Hawaii
Durata
7 giorni
A partire da
1.190 euro
Tipologia
Fly & Drive
Codice
373

Alla scoperta delle due isole meno conosciute delle Hawaii

fly&drive individuale

Un island hopping “alternativo” per scoprire le due isole meno glamour, ma più autentiche e affascinanti dell’arcipelago delle Hawaii. Dai maestosi vulcani di Big Island, i più attivi e spettacolari del pianeta, e i loro straordinari paesaggi, ai lussureggianti canyon e fantastiche coste di Kauai, “saltellando” tra le due isole ed esplorando le due isole rigorosamente in autonoleggio. Una settimana di vera esperienza di viaggio Hawaiian Style. Pacchetti disponibili in hotel cat. standard oppure superior.

Programma di viaggio

1° giorno Big Island, Hawaii

Arrivo a Hawaii, ritiro della vettura a noleggio riservata e trasferimento in hotel prescelto. Pernottamento.

2°-3° giorno Big Island-Hawaii

Solo pernottamento in hotel. Giornate a disposizione per la visita di Big Island, l’isola più grande che da il nome a tutto l’arcipelago e denominata Big island, è quella con maggiore attività vulcanica. Il vulcano Kilauea, tuttora attivo e sbuffante quasi ogni giorno, domina un incredibile ecosistema di 11 differenti aree, dalla foresta pluviale all’arido deserto, dalle spiagge di sabbia nera lavica alle vette coperte di nevi perenni del Mauna Kea. La sua intrigante storia si sviluppa dai graffiti preistorici sulle rocce di Kealakkua a Kona, nell’Hawaii Volcanoes National Park, proseguendo per le tipiche cittadine di Hilo e della Kona Coast. Da non perdere, una camminata seguendo i sentieri attraverso Waipio Valley, la valle dei Re, e la visita del più antico centro cerimoniale delle Hawaii, Puukohola Heiau.

4° giorno Big Island, Hawaii / Kauai

Solo pernottamento in hotel. Trasferimento in aeroporto e rilascio della vettura a noleggio. Partenza del volo interno per Kauai. Arrivo, ritiro della vettura a noleggio riservata e trasferimento in hotel prescelto. Pernottamento.

5°-6° giorno Kauai

Solo pernottamento in hotel. Giornate a disposizione per la visita di Kauai, chiamata l’isola giardino per la sua esuberante vegetazione, celebre per i suoi paesaggi naturali rigogliosi. L’isola, lunga appena 53 km da est a ovest e 40 km da nord a sud, ha la forma di una sfera leggermente schiacciata. Gran parte dell’interno è occupato da montagne ricoperte di riserve forestali attraversate da magnifici sentieri; la costa meridionale e quella occidentale sono più asciutte, assolate e costellate di bellissime spiagge. Troverete alberghi e ristoranti nelle cittadine di Lihue, Kapaa, Princeville e Poipu.

7° giorno Kauai / termine del fly&drive

Solo pernottamento in hotel. Trasferimento in aeroporto e rilascio della vettura a noleggio, fine dei servizi. Partenza del volo di rientro oppure del proseguimento verso gli USA.

Quote individuali di partecipazione a partire da

1.190 euro
in camera doppia base 2 passeggeri

Le quote comprendono

  • Sistemazione in hotel di categoria a scelta standard o superior
  • 3 giorni Big Island + 3 giorni Kauai noleggio auto cat. compact con chilometraggio illimitato ed assicurazione base
  • Assicurazione di viaggio copertura spese mediche e bagaglio
  • Documentazione di viaggio Konrad Travel

Le quote non comprendono

  • Voli intercontinentali in classe economica e relative tasse aeroportuali
  • Voli interni di itinerario in classe economica e relative tasse aeroportuali
  • I pasti non compresi nel programma
  • Assicurazioni supplementari obbligatorie, carburante, spese accessorie ed incidentali per autonoleggio
  • Mance ed extra personali negli hotel
  • Soggiorni pre o post Island Hopper alle Hawaii o in USA
  • Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce "la quota comprende"
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK