Polinesia

Polinesia in guest house

Paese
Polinesia
Durata
11 giorni
A partire da
1.990 euro
Tipologia
Itinerari guidati
Codice
6620

Il sogno Polinesiano no frills

partenze individuali giornaliere

Una Polinesia completamente diversa, per una autentica esperienza polinesiana alla portata di tutti, soggiornando in semplici ma caratteristiche guest house, con la classica e calda ospitalità dei locali. Attraverso le isole della Società, un programma “classico” e affascinante, con Huaine a pieno titolo accanto alle più conosciute Moorea e Bora Bora. Dalla magnifica e variegata Moorea e i mille colori della laguna, a Huahine, l’isola della vaniglia , la più selvaggia e vera delle Isole della Società, e infine Bora Bora, la laguna più fotografata al mondo, con i suoi straordinari motu e il Monte Otemanu che domina l’orizzonte.

Programma di viaggio

1° giorno arrivo a Papeete

Arrivo a Papeete. Incontro con il nostro rappresentante, consegna dei documenti e trasferimento al Relais Fenua con sistemazione in standard Room. Pernottamento.

2° giorno Tahiti / Moorea

Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto per il volo per Moorea. Arrivo a Moorea dopo 15 minuti di volo e trasferimento al Hibuscus Moorea con sistemazione in camera standard. Cena e pernottamento in hotel.

3°-4° giorno Moorea

Trattamento in mezza pensione (prima colazione e cena) presso Hotel Hibuscus. Giornate da dedicare al relax, ma soprattutto alla scoperta dell’isola: suggeriamo le escursioni al belvedere di Moorea da cui si ammirano le due più belle baie dell’isola, quella a Magic Mountain e al Plateau Bounty. Da non perdere la sera lo spettacolo folcloristico più bello di tutta la Polinesia, con cena, al Tiki Village.

5° giorno Moorea / Huahine

Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza per Huahine, l’isola della vaniglia. All’arrivo, trasferimento al Pension Fare Maeva con sistemazione in camera con aria condizionata, cena e pernottamento in hotel.

6°-7° giorno Huahine

Trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena) presso la Pension Fare Maeva. Giornate da dedicare al relax ed alla abbronzatura. Suggeriamo una escursione alla scoperta dell’isola di una intera giornata, con pranzo incluso, per ammirare tutte le bellezze dell’isola e per visitare alcuni siti archeologici che rivelano la storia e provenienza della popolazione Polinesiana. Inevitabili i meravigliosi bagni nei giardini di corallo delle sue lagune. Huahine è considerata ancora oggi la più selvaggia e vera delle Isole della Società, uno dei più importanti siti archeologici del Pacifico.

8° giorno Huahine / Bora Bora

Dopo la prima colazione, trasferimento all’aeroporto e partenza per Bora Bora. All’arrivo, trasferimento al Village Temanuata Beach Bora Bora con sistemazione in Garden Bungalow. Cena libera e pernottamento in hotel.

9°-10° giorno Bora Bora

Trattamento di prima colazione presso il Village Temanuata Beach Bora Bora. Giornate da dedicare al relax ed alle escursioni. Conosciuta come la “perla del Pacifico”, l’isola conserva tutto il suo fascino e la sua purezza originaria. Moltissime sono le attività possibili per scoprire le meraviglie dell’isola: safari in 4×4 sulle piste percorse dagli antichi guerrieri, gite sulla laguna con barche dal fondo trasparente, escursioni in piroga e in catamarano, romantici pic nic sul motu.

11° giorno Bora Bora / Papeete / Italia

Prima colazione in hotel e nel tardo pomeriggio, trasferimento in aeroporto per il volo per Papeete. All’arrivo, proseguimento con il volo programmato per l’Italia. Fine dei servizi.


Quote individuali di partecipazione a partire da

1.990 euro
in camera doppia

Le quote comprendono

  • Voli interni in Polinesia con Air Tahiti Nui soggetti a disponibilità
  • trasferimenti apt/htl/apt in Polinesia
  • la sistemazione nelle strutture menzionate con il trattamento alberghiero indicato: mezza pensione a Moorea e Huaine, prima colazione a Tahiti e Bora Bora
  • assistenza di personale specializzato nelle strutture e di un assistente reperibile 24 ore su 24 in lingua italiana.
  • Assicurazione di viaggio copertura spese mediche e bagaglio
  • Documentazione di viaggio Konrad Travel

Le quote non comprendono

  • Voli intercontinentali Italia/Polinesia/Italia in classe economica soggetti a disponibilità
  • Tasse aeroportuali dei voli intercontinentali e interni, definibili al momento dell’acquisto dei biglietti
  • Eventuali escursioni facoltative
  • Pasti non indicati, e le bevande
  • Spese di carattere personale e le mance
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “La quota comprende”.
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK