USA

Florida Funtasy

Paese
USA
Durata
9 giorni
A partire da
890 euro
Tema
Natura
Tipologia
Fly & Drive
Codice
516

Un assaggio del meglio del ‘Sunshine State’

partenze individuali fly & drive

Il meglio della Florida in piena libertà, percorrendo le sue autostrade del mito e vivendo le sue più affascinanti attrazioni: Miami Beach, Key West e le Florida Keys, il parco Everglades, la splendida costa ovest, Orlando ed i suoi immensi parchi tematici. Un variegato ventaglio di differenti attrattive, per tutti i gusti e tutte le preferenze.

Programma di viaggio

1° giorno Miami

Arrivo a Miami, e trasferimento con servizio compartito in hotel prescelto, nel cuore di South Beach. Pernottamento.

2° giorno Miami

Solo pernottamento in hotel. Giornata a disposizione a Miami Beach per la visita di una delle città più glamorous degli USA e delle sue attrattive: downtown, Coral Gabels, Coconut Grove, Key Biscane, il leggendario Art Deco District di South Miami Beach, la vibrante vita notturna della città.

3° giorno Miami / Key West

Solo pernottamento in hotel. Ritiro della vettura a noleggio riservata nella stazione cittadina. Percorrendo la mitica Marathon Highway, una delle highways più affascinanti e famose d’America, sospesa sulle turchesi acque dell’oceano Atlantico, si raggiunge Key West, la città più a sud degli USA, celebre per i suoi tramonti mozzafiato e la sua tranquilla atmosfera balneare, che ha attratto artisti e scrittori, in primis Ernest Hemingway. Sistemazione in hotel prescelto. Pernottamento.

4° giorno Key West / Everglades / Ft. Myers

Solo pernottamento in hotel. Proseguimento dell’itinerario in direzione nord, raggiungendo la zona del parco nazionale delle Everglades, imperdibile oasi naturale dove potrete ammirare i “gators”, grandi alligatori nell’habitat naturale delle paludi Everglades, con possibilità di escursioni a bordo delle tipiche airboats, imbarcazioni dal fondo piatto che esplorano il parco. Proseguimento in direzione ovest per Fort Myers, affacciata sulle acque del Golfo del Messico. Sistemazione in hotel prescelto. Resto della giornata a disposizione a Fort Myers per godere delle bianche spiagge del Golfo del Messico.

5° giorno Fort Myers / Sarasota / Orlando

Solo pernottamento in hotel. Ancora in direzione nord-est, attraversando la Florida centrale con possibilità di visitare Sarasota, una delle città costiere più rinomate della Florida, Tampa, con il parco tematico Busch Garden, altrimenti gli interessanti Cypress Gardens. Arrivo a Orlando e sistemazione in hotel prescelto. Pernottamento.

6° -7° giorno Orlando

Giornate a disposizione per la visita dei grandi parchi tematici della zona: Dysney World, Epcot Center, Magic Kingdom, Universal Studios, Seaworld. Possibilità di acquistare i vari pass per uno o più giorni prima dela partenza dall’Italia. Pernottamento in hotel.

8° giorno Orlando / Kennedy Space Centre / Ft. Lauderdale

Solo pernottamento in hotel. Partenza in direzione di Cape Canaveral per la visita consigliata del Kennedy Space Center, la stazione spaziale NASA (ingresso escluso): il tour guidato vi condurrà nell’area di lancio dello Space Shuttle e alla visita dello Space Museum, oltre che alla visione dello spettacolare IMAX film che vi trasporterà virtualmente nell’esperienza di viaggio nello spazio. Proseguimento in direzione di Fort Lauderdale, con sistemazione in hotel prescelto. pernottamento

9° giorno Ft. Lauderdale / Miami / Italia

Solo pernottamento in hotel. Mattinata a disposizione a Ft. Lauderdale, per una rilassante passeggiata sulla spiaggia o per una escursione facoltativa dei suoi canali, alla scoperta della “Venezia degli USA”. Proseguimento in direzione dell’aeroporto internazionale di Miami, con arrivo a destinazione finale rilascio della vettura a noleggio riservata e partenza per l’Italia con voli di linea. Fine dei servizi.

Quote individuali di partecipazione a partire da

890 euro
in cabina doppia base 2 passeggeri

Le quote comprendono

  • 8 pernottamenti in camere standard negli hotel indicati o altri equivalenti
  • Trattamento di solo pernottamento in hotel
  • 8 giorni di autonoleggio vettura compact 4 porte formula full coverage comprensiva di: chilometraggio illimitato, aria condizionata, assicurazione con franchigia copertura responsabilità civile CDW, furto TP, danni personali, tasse locali
  • Mappe dettagliate e guide della Florida
  • Assicurazione di viaggio Ala Assicurazioni copertura spese mediche e bagaglio
  • Documentazione di viaggio Konrad Travel

Le quote non comprendono

  • Voli di linea Italia/USA/Italia in classe economica
  • Tasse aeroportuali internazionali soggette a variazioni
  • Le prime colazioni in hotel
  • Assicurazioni supplementari, carburante, spese accessorie ed incidentali per auto a noleggio
  • Pasti e bevande non comprese in programma
  • Mance, extra di carattere personale
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK